Monday 16 July 2012

In my closet #7 : summer sales


Capi basici e intemporali. Tessuti leggeri ma avvolgenti, capaci di sfidare qualsiasi intemperia e capriccio del meteo belga. Tagli semplici ma d'effetto.
Ma chi stavo prendendo in giro?
Finora, i miei acquisti ai saldi sono stati all'insegna del coup de coeur: L'ennesimo abitino da principessa, un maglione cut-out, crop tops fioriti. Perché anche se l'estate non arriva, io ho comunque la ferma intenzione di viverla.

EN. Timeless, basic pieces. Light yet warm fabrics, crafted to withstand the whimsical nature of this country's weather. Simple yet statement cuts.
Who was I trying to fool?
As of now, my sales bargains have been marked by a follow your heart approach. The hundredth princess gown, cut out jumpers and floral prints on crop-tops. If summer does not want to show up, this does not make me one bit less determined to live it to its fullest.

pull & bear pleated dress, princess dress, vintage dress, vestito a pieghe
Pull & bear
Zara cut out jumper, maglione Zara, chunky knit Zara,
Zara

Zara cut out jumper


Primark floral crop top
Primark

Urban Outfitters heart loafers, mocassini Urban outfitters
Urban Outfitters

Essie, Essie nailpolish, Smalti Essie, Essie Really Red
Essie - Really Red

Urban Outfitters, Urban Outfitters jewellery, Urban Outfitters earrings, orecchini Urban Outfitters, vintage heart shaped earrings, orecchini vintage a cuore
Urban Outfitters


5 comments:

  1. ahaha, dopo aver letto che la prima riga era "per finta" sono scoppiata a ridere! bel post come al solito!!!
    anche io mi prefiggo sempre degli acquisti mirati e torno a casa con abiti a fiorellini e gonne svolazzanti...siamo donne, che vuoi farci? un bacione :*

    WWW.LEFREAKS.COM
    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  2. bellissime foto e ottimi acquisti!! bacioni

    ReplyDelete
  3. Bellissimi acquisti, quel maglione è fantastico!

    ReplyDelete
  4. Ehilààà sono appena approdata sul tuo blog casualmente visto ke ti ho scovato tra i commenti di "modemoiselle" ho dato uno sguardo veloce e le tue foto sono mooolto belle... ti seguo con piacere se ti va passaa trovarmi ;-)

    ReplyDelete
  5. Mi piace tutto ovviamente. Ma la maglietta Primark ha proprio rapito il mio cuore.

    ReplyDelete